illuminazione a led per ufficio

La corretta illuminazione a led per ufficio.

illuminazione a led per ufficio
modulex – LAM Export

Un’atmosfera positiva e incentivante che permette di lavorare senza dover combattere contro i riflessi rende un ambiente professionale ancora più confortevole e produttivo. Per creare questa sensazione di “benessere visivo” è necessario curare nei minimi dettagli anche apparecchi e apparati luminosi: una illuminazione a led per ufficio rappresenta, in questo contesto, una soluzione ottimale.

L’illuminazione a led per ufficio si basa su apparecchi costruiti secondo le regole di un design innovativo e non invadente, capace di valorizzare esteticamente l’ambiente senza risultare dominante. Particolari sensori permettono di sfruttare la presenza della luminosità fornita dalla luce diurna garantendo ai dipendenti la possibilità di lavorare sempre con un livello di illuminazione costante, facilitando così la loro attività.

> Scopri i vantaggi dell’illuminazione a LED

Soltanto negli ultimi tempi il settore della luce artificiale ha attraversato una trasformazione radicale: il passaggio dall’illuminazione tradizionale a quella a led ha creato i presupposti per nuove idee all’avanguardia. Le sorgenti a led sono state inizialmente utilizzate per l’illuminazione decorativa, creando atmosfere dinamiche e accenti, oggi, invece, i led bianchi a elevato risparmio energetico stanno potenziando ulteriormente le capacità di questa tecnologia. Di grande impatto in ogni ambiente, l’illuminazione a led per ufficio è esteticamente bella, offre una lunga durata d’utilizzo e richiede una manutenzione ridotta.

LAM, azienda leader nel settore offre un portafoglio completo di soluzioni di illuminazione a led, che si compone di lampade, apparecchi e sistemi di controllo.

Noi di LAM, per una corretta illuminazione dell’ufficio con il sistema a led consigliamo il modello “Modulex” (foto).

Le nuove collezioni disponibili in commercio presentano prodotti sostenibili che permettono di risparmiare fino all’85% di energia e si presentano conformi a tutte le normative previste per gli uffici.

I modelli più interessanti, inoltre, sono caratterizzati da un’estrema compattezza formale, da uno spessore minimo e da una superficie luminosa a alta efficienza. Questi apparecchi presentano una grande flessibilità di applicazione: possono infatti essere installati a soffitto, incassati o sospesi, adattandosi in modo congeniali a qualsiasi spazio.

L’illuminazione a led per ufficio contribuiscono a creare spazi confortevoli in cui lavorare diventa un piacere.

Sei un’azienda? Richiedi maggiori informazioni su come illuminare con i led i tuoi uffici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here