lampadari-economici-padova
GD 0135/PL55

Lampadari economici: GD Service la nuova collezione firmata LAM Export

Per questioni di budget, ma anche di stile. I lampadari economici sono una soluzione perfetta per risolvere la questione dell’illuminazione quando non si desidera, o non si può, spendere una cifra importante per comprare lampadari di particolare pregio, ma si preferisce contenere le spese pur non rinunciando alla qualità.

GD Service è il marchio con cui LAM, la realtà di Piombino Dese (Padova) che da 35 anni si propone di “vestire la luce nel mondo”, opera nel settore dei lampadari economici. Come per tutti gli altri apparecchi realizzati da LAM, questa linea di lampadari che “vuole bene” al portafoglio si contraddistingue per la cura ai dettagli e per la presenza di prodotti abbordabili per quanto riguarda il prezzo e di tendenza sotto il profilo estetico.

lampadari-economici-padova
GD 0135/PL55

Nell’ambito dei lampadari economici di GD Service di LAM fanno parte svariate tipologie di modelli: da quelli sospesi, caratterizzati da montatura bianca, parti in cromo, vetro extrachiaro serigrafato e decoro Shangai, alle lampade da parete in vetro verniciato bianco e lilla. Non mancano anche le abat-jour da camera, disponibili sia nelle forme più accattivanti sia in quelle più tradizionali.

Per inaugurare la nuova collezione di lampadari economici GD service vi proponiamo il modello GD 0135/PL55 (foto).

Quando si arreda la prima casa, l’acquisto dei lampadari è legato soprattutto alla praticità dell’apparecchio. In queste situazioni i lampadari economici di LAM si rivelano una scelta azzeccata: impeccabili nella funzionalità, affidabili nel tempo e poco impegnativi sotto il profilo finanziario, questi modelli rispondono alle esigenze delle giovani coppie che si trovano a dover fare selezioni oculate sugli acquisti.

I lampadari economici possono essere scelti anche in altre circostanze. Un esempio?

Nel caso in cui si debba arredare la casa di villeggiatura. L’obiettivo è raggiungere un risultato piacevole a livello estetico, funzionale dal punto di vista pratico e contenuto nel prezzo. Anche in questa circostanza è opportuno preferire le soluzioni meno costose all’investimento di grandi cifre.

Contattaci per maggiori informazioni sulla nuova collezione di lampadari economici GD Service!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here