Lampade a sospensione bar Padova Treviso Venezia

Le migliori lampade a sospensione per bar con le quali modellare l’illuminazione di un bar

Ogni ambiente, professionale o domestico, richiede un’illuminazione su misura per creare atmosfere dinamiche o rilassanti, lussuose o glamour. Forte, soffusa, calda o fredda: la luce ha la capacità di trasformare letteralmente gli spazi e di far sentire a proprio agio le persone che frequentano un locale.

In qualsiasi bar, l’illuminazione ha due funzioni fondamentali: la prima è facilitare le operazioni che si svolgono quotidianamente. La luce, infatti, permette a chi lavora al banco di preparare cocktail, prelibatezze e specialità della casa in completa sicurezza e senza affaticare la vista.

Ma la luce svolge un ruolo fondamentale anche nella definizione estetica degli spazi. Nei bar, ad esempio, permette di ricreare quel clima suggestivo e mondano che avvolge il fascino con un’alone di mistero, che anima le feste a tema, che dona charme alle serate importanti.

Lampade sospensione da bar

Nel ristorante Quaglino di Londra, ad esempio, il progetto di restyling del locale ha previsto un’illuminazione teatrale con un sistema di controllo DMX.

Lampade a sospensione da bar
L’illuminazione per il ristorante The Market Kitchen, invece, sfrutta le lampade a sospensione per creare un’atmosfera calda, accogliente e molto suggestiva, quasi un cielo stellato sospeso sopra alla testa degli ospiti.

>> Scopri anche l’illuminazione a sospensione per negozi

Insomma, le luci migliori per illuminare i bar sono decisamente le lampade a sospensione. Possono essere posizionate sopra ai tavolini, per permettere ai clienti di leggere il menu comodamente, ma sono l’ideale anche in prossimità del bancone, dove è presente la cassa, in modo da facilitare le operazioni di pagamento.

Nelle versioni con luce soffusa, le lampade a sospensione illuminano con delicatezza anche i bar che aprono nelle ore più notturne, senza abbagliare gli ospiti e rispettando la salute del Pianeta.

Le lampade a sospensione 8190 Rigoletto, ad esempio, mettono insieme quattro punti luce e sono disponibili in due eleganti montature: in cromo o in acciaio spazzolato.

Lampade a sospensione bar Padova Treviso Venezia
La tipologia in vetro serigrafato bianco, con decori dello stesso colore, oppure metacrilato bianco, dà il suo meglio negli ambienti lussuosi frequentati anche durante il giorno.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle lampade a sospensione per bar a Padova, Treviso e Venezia?
Contattaci!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here