lampade da parete moderne

L’essenziale è visibile agli occhi grazie alle lampade da parete moderne

Se le lampade a terra sono sinuose aste dal rigore elegante e quelle a sospensione accendono l’atmosfera con il loro impatto scenografico, le lampade da parete moderne rappresentano la soluzione più pratica e meno invasiva dell’illuminazione per gli interni domestici. Oggi le mille proposte di design che si affacciano sul mercato hanno permesso di dare una ventata di contemporanea raffinatezza a questa tipologia di illuminazione.

La grande praticità delle lampade da parete moderne può essere applicata a tutti quegli spazi particolarmente stretti, come ad esempio corridoi, disimpegni o ambienti con soffitti bassi. In aggiunta alla praticità, sono due i punti a favore per cui è preferibile optare per questa tipologia di lampade: non solo presentano la comodità di non avere cavi a vista, ma sono anche in grado di rafforzare il punto luce. A questo proposito, l’esempio più classico è quello dello specchio del bagno che richiede spesso l’ausilio di un’illuminazione più intensa.

Segno 8000 di Lam: lampade da parete moderne dal design lineare

Le collezioni offerte da Lam sono in grado di accontentare i gusti di qualsiasi cliente che abbia voglia di ricreare un’illuminazione ad effetto all’interno della propria abitazione affidandosi alle realizzazioni di questa storica azienda. In particolare Lam propone i modelli di lampade da parete Segno 8000, per interni e contract. Si tratta di strutture in acciaio verniciato di colore bianco opaco.

 

Lampade da parete moderne
Segno 8000/ A5

Questa collezione presenta uno schermo diffusore in metacrilato PMMA satinato, schede LAM con LED Samsung 561B ad altissima resa luminosa a luce calda o naturale dalla durata media di circa 50.000 ore. Si tratta di un’ottima soluzione estetica e pratica poiché non sono necessarie dispendiose modifiche sull’impianto elettrico esistente. La collezione Segno 8000, inoltre, utilizza componenti elettrici professionali di altissima qualità, prodotti e assemblati interamente da Lam in Italia.

→ Scopri di più sulla collezione 8000!

Segno 8000 - A10
Segno 8000/ A10

Le lampade da parete moderne della collezione proposta da LAM diventano, dunque, una sorta di punteggiatura che indirizza lo sguardo, mettendo l’accento un pezzo d’arredo che si vuole valorizzare.

Vieni a visitare tutte le collezioni nei negozi LAM!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here