People&Light-Bloom

L’esclusiva collezione People&Light-Bloom di LAM

Dove trovare l’eccellenza del made in Italy nell’ambito dell’illuminazione? Il nome giusto, in questi casi, è uno solo: lo showroom LAM srl, in via Pacinotti 9 a Piombino Dese, in provincia di Padova. All’interno di questo esclusivo contesto espositivo è oggi possibile scoprire la collezione 2016 di People&Light-Bloom.

Cuore pulsante di stile e innovazione, Lam srl è il luogo in cui le idee dei designer trovano forma grazie ad un team di artigiani in grado di plasmare lampadari dalle linee pulite e rese estremamente attraenti dall’utilizzo di vetri pregiati e finiture metalliche di tendenza.

Qualunque sia l’ambiente domestico o contract che desiderate arredare, Lam srl è in grado di fornirvi la soluzione giusta: in particolare, nell’ampio negozio e showroom di LamExport, sarà impossibile non rimanere affascinati da lampadari classici, moderni e di design.

La nuova collezione People&Light-Bloom di LAM

People&Light-Bloom
Gradino 8500

People&Light, brand storico di LAM, presenta una nuova e ampia collezione di prodotti, con lampade dalle forme consolidate e altre a LED. La prima caratteristica di questo marchio, che trova espressione in questa nuova e stupefacente collezione, è l’utilizzo di una componentistica elettrica ed elettronica di altissimo livello in grado di offrire ad ogni cliente un prodotto affidabile e professionale, impeccabile nel garantire un vero risparmio energetico e di conseguenza un reale ritorno economico nel tempo.

Nell’ampio ventaglio di lampade, risulta di certo interessante la collezione di lampade da parete, come quella della linea Segno 8000, perfetta sia per interni e contract. Questa collezione si caratterizza da strutture in acciaio verniciato bianco opaco e con schermo diffusore in metacrilato PMMA satinato. Da non perdere poi le lampade della linea Gradino 8500, con montatura in acciaio con finitura cromo, acciaio spazzolato o verniciata bianco opaco.

Particolarissima è anche la collezione di sospensioni in organza “Pongè” di Sheraton 8165: le strutture sono in acciaio verniciato bianco o nero completate da un rosone in cromo con pistoncino per la regolazione automatica dell’altezza. La particolarità è data dal tessuto in organza creponne mistoseta disponibile nei colori bianco, grigio tortora, rosso porpora e nero.

People&Light-Bloom
Sheraton 8165

Dynamic è invece la collezione di lampade architetturali per interni, spazi pubblici, negozi e uffici. Le strutture in alluminio e ottone hanno finiture alluminio anodizzato e cromo satinato. Il complesso di basculanti con angoli 90°+ 90°e con i faretti orientabili a 340°, inoltre, permettono l’illuminazione mirata in qualsiasi punto dello spazio abitativo o commerciale.

People&Light-Bloom
Dynamic

Scopri di più sulla collezione People&Light di LAM

La collezione People&Light offre dunque un numero davvero incredibile di soluzioni con le sue lampade dal design sofisticato ed estremamente funzionale.

Vieni a visitare lo showroom di LAM e a scoprire tutte le collezioni esposte!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here