Piantana da terra Padova Treviso Venezia

Piantana da terra a Padova, Treviso e Venezia

Piantana da terra Padova Treviso Venezia
9501 ROSY

Oltre ad essere un elemento essenziale per illuminare con eleganza una stanza, la piantana da terra è un vero e proprio accessorio di design in grado di dare un tocco di gusto e ricercatezza all’arredo della propria casa. Il pregio di questo complemento luminoso sta poi nel suo essere mobile e quindi collocabile in diverse zone dell’abitazione.

La piantana da terra viene utilizzata in misura maggiore all’interno della zona giorno: in particolare, viene impiegata per avere una luce diretta su un determinato angolo del living, come ad esempio la zona lettura.

In commercio sono disponibili numerose soluzioni: quelle rigide sono indicate nel caso in cui non ci sia bisogno di spostare il fascio di luce, quelle ORIENTABILI consentono invece ILLUMINARE secondo le proprie esigenze.

Per quanto riguarda invece le dimensioni della piantana da terra: è possibile scegliere tra una lampada a stelo sottile o una dal carattere più importante, dal diametro ampio. Grazie alle basi pesanti, questa tipologia di complemento luminoso si rivela inoltre piuttosto solida e ben ancorata a terra.

Per arredare la propria casa con un prodotto di grande qualità e in grado di durare nel tempo è fondamentale affidarsi ai professionisti del settore. L’azienda padovana LAM srl, anche per quanto riguarda la proposta di piantane, si rivela un partner più che affidabile.

Illustre esponente di questa tipologia di lampade, in particolare, è il modello ROSY 9501, una piantana a 1 LUCE che fa dell’eleganza E DELL’ACCURATO DESIGN il suo punto di forza.

Questa piantana da terra è disponibile in TRE FINITURE: CROMO, NICHEL SPAZZOLATO, BIANCO OPACO, LAMPADA di IMPATTO VISIVO che, oltre ai contesti domestici, si rivela perfetta anche per l’illuminazione di negozi e ristoranti.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla piantana da terra disponibile a Padova, Treviso e Venezia?
Contattaci!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here