LAM Export, azienda leader nella produzione di lampadari classici, moderni e di design.

Se siete alla ricerca di un apparecchio luminoso funzionale ed elegante, ma non sapete a chi rivolgervi, Lam è l’azienda presente nel territorio padovano che fa al caso vostro. La produzione di lampadari a Padova trova in questa realtà un punto di riferimento importante nell’ambito della realizzazione e della vendita di questi dispositivi.

Da 35 anni Lam mette una passione tutta italiana nella produzione di lampadari a Padova: coniuga linee pulite e accattivanti con la praticità d’uso, vetri pregiati con finiture metalliche di tendenza.

Produzione di lampadari a Padova

A rendere speciali le realizzazioni di quest’azienda è la filosofia che sta a cuore del gruppo: prima del prodotto, questa realtà specializzata in apparecchi luminosi pensa infatti alle persone che ne faranno uso.

Quando progetta una nuova collezione, Lam cerca quindi di puntare su una collezione che si rivela utile per il consumatore. La mission sta nell’accontentare ogni “esigenza di luce” del cliente.

Per avere un’idea del valore di Lam e della sua diffusa capillarità nel territorio basta dare un’occhiata ai numeri che contraddistinguono l’attività aziendale: sono 1500 i rivenditori nel mondo e più di 7000 gli articoli delle collezioni.

A costruire questo successo imprenditoriale in continua evoluzione sono i sei designer dell’azienda. Tra tutti spicca Francesco Marconato, colui che ha creato Lam negli anni Ottanta dopo aver compiuto studi tecnici e aver intrapreso un percorso lavorativo in produzione. Mettere in piedi questa realtà leader nella produzione di lampadari a Padova ha permesso a Marconato di combinare felicemente ispirazione artistica e pratica, fondendo il sogno con l’azione.

Creare apparecchi di illuminazione funzionali oltre che belli da vedere è il primario obiettivo di Lam, ma non è l’unico.

La stessa cura posta nella realizzazione dei dispositivi luminosi Lam la mette anche negli imballaggi che utilizza: per consumare meno questa realtà padovana ha infatti ridotto la parte di cartone impiegato. Alla grande qualità posta nella scelta dei materiali si affianca quindi un’attenzione in più nei confronti dell’ambiente.

Scopri tutte le soluzioni luminose LAM!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here