produzione-di-lampadari-moderni
9310/3S

LAM export: produzione di lampadari moderni

La produzione di lampadari moderni costituisce il complesso dei corpi illuminanti più utilizzati nell’ambito dell’arredamento degli interni.

produzione-di-lampadari-moderni
9310/3S

I lampadari moderni offrono infatti una versatilità di impiego che nessun altro stile è in grado di offrire. Funzionali e di buona qualità, devono rispondere ai bisogni differenti di chi li utilizza, giovani amanti delle nuove tecnologie, famiglie attente al risparmio energetico, appassionati di design o semplici amanti del buon gusto.

All’interno della produzione di lampadari moderni ci sono apparecchi che si adattano perfettamente in ambienti contemporanei e che, allo stesso tempo, sono in grado di rendere più leggero e attuale uno spazio dallo stile più rustico e tradizionale.

Un apparecchio luminoso inserito tra travi e mezzane a vista, ad esempio, non appesantisce l’ambiente: nonostante lo “stacco” visivo che si percepisce alla prima occhiata, ammorbidisce l’arredamento del complesso.

La produzione di lampadari moderni si è specializzata nella creazione di sempre nuove soluzioni in termini di ricerca estetica e di applicazione di materiali innovativi. Nelle abitazioni più tradizionali capita ancora di vedere classici diffusori, in vetro bianco satinato sorretto da una semplice catena: oggi questi lampadari sono stati sostituiti da strutture in metallo cromato molto complesse, con elementi decorativi di grande raffinatezza.

Nei tempi più recenti inoltre vengono esaltati accostamenti arditi tra il calore del vetro e la lucentezza del metallo cromato e satinato. Fanno parte di questa gamma di recente realizzazione diffusori in cristallo raccolti da montature in metallo, secondo uno stile basato sull’esaltazione massima del design più attuale e ricercato.

I lampadari moderni sono oggi in grado di coprire tutte le esigenze di illuminotecnica, dalle luci per interni alle soluzioni a led per garantire il risparmio energetico.

Cerchi un lampadario moderno? Noi di Lam consigliamo il modello 9310/3s (foto).

Nell’ambito della produzione lampadari moderni la scelta è ampia e variegata: le proposte offerte dal mercato sono in grado di esaudire ogni desiderio del cliente.

Sei un architetto o un progettista?

Contattaci per maggiori informazioni!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here